Tu sei qui

Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale 2021 (concluso_allegata graduatoria)

Il Comune di Soncino offre a 2 giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile della durata di 12 mesi da svolgere in uno dei servizi educativi.
È un anno di crescita personale e professionale, in cui il giovane ha la possibilità di acquisire nuove competenze, arricchendo il curriculum e conoscendo nuove realtà del territorio.
Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 444,300 la certificazione delle competenze professionali, un percorso di tutoraggio e l’attestato di fine servizio.

Argomenti:
Data Articolo:
Lunedì, 10 Gennaio, 2022 - 17:06
Note descrittive

Il Comune di Soncino offre a 2 giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile della durata di 12 mesi da svolgere in uno dei servizi educativi .

Sul sito www.scanci.it è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2021

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
La domanda va presentata entro il giorno 26 gennaio 2022 alle ore 14,00.

Per maggiori informazioni 0374-837847

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale con Decreto n. 87/2022 ha appena prorogato la scadenza del Bando 2021 al 9 marzo 2022 ore 14.00 a seguito del ricorso al TAR di 3 enti. La notizia è pubblicata sul gestionale e sul sito www.scanci.it.  Secondo il Decreto le candidature presentate dalle ore 14.00 del 10 febbraio 2022 fino alle ore 14.00 del 9 marzo 2022 sono però AMMESSE CON RISERVA in attesa di ulteriori eventuali determinazioni che saranno adottate dal Dipartimento ad esito della Camera di Consiglio fissata dal TAR del Lazio per il giorno 8 marzo 2022.

Servizio Civile Universale

PDF icon graduatoria.pdf (26.59 KB)
Informazioni Ultima modifica: 27/04/2022 - 09:49