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Articolazione degli uffici

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Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
 

 ARTICOLO 1:  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le

informazioni e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai

documenti  anche normativi  di   riferimento.   Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:  

  b) all'articolazione degli uffici, le competenze  e  le  risorse  a disposizione di ciascun

ufficio, anche di  livello  dirigenziale  non generale, i nomi dei dirigenti responsabili

dei singoli uffici;

 c) all'illustrazione in forma semplificata,  ai  fini  della  piena accessibilita'  e

 comprensibilita'  dei  dati,   dell'organizzazione dell'amministrazione,

 mediante    l'organigramma    o     analoghe rappresentazioni grafiche.


lettera b)

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI 2018

RISORSE A DISPOSIZIONE DEGLI UFFICI

lettera C)

ORGANIGRAMMA